Finalmente sono arrivate le vacanze anche per noi!

Vanity Estetica e Benessere si prende una

piccola pausa

da Domenica 15 Agosto a Mercoledì 25 Agosto compresi

chiuso per ferie

Ma non ti preoccupare: riprenderemo subito con una

fantastica novità

per il tuo volto:

scopriamo insieme la

Laminazione ciglia e sopracciglia

per ridonare al tuo sguardo tutta la luminosità che merita.

La laminazione, sia per ciglia che per sopracciglia, è un innovativo trattamento nutriente e idratante pensato per regalarti quell’effetto wow che ti farà sembrare sempre truccata, anche se di trucco in realtà proprio non ce n’è.

I singoli peli che incorniciano i tuoi occhi verranno, appunto, nutriti con sostanze specifiche dagli ingredienti delicati, regalandoti un effetto decisamente naturale.

Vediamo insieme le varie fasi di questa seduta di bellezza.

Preparazione

Prima di tutto applicheremo tutto il necessario attorno al tuo occhio, per evitare di irritare la palpebra e per consentire un’esecuzione perfetta del trattamento. Subito dopo la preparazione, inizieremo a pettinare e nutrire le tue ciglia e sopracciglia con la speciale soluzione emolliente a base di cheratina e vitamine, che proteggerà il tuo occhio per le prossime settimane.

Impacchi

Continueremo con l’idratazione tramite i nostri oli specifici, ideati appositamente per stimolare la crescita e l’ispessimento delle tue ciglia: grazie a questa importante fase potremo piegare le tue ciglia verso la curvatura perfetta e ordinarle, nascondendo eventuali zone più rade o sottili.

Nutrimenti

Infine concluderemo la seduta con l’applicazione del siero specifico, che avrà l’importante azione idratante e nutriente, nonché stimolante per la crescita delle singole ciglia e sopracciglia. Questo siero verrà applicato con la massima attenzione, in modo da coinvolgere tutte le zone interessate e regalarti un risultato perfettamente riuscito.

Tintura

Per rendere la tua laminazione ancora più visibile ed effettiva, puoi aggiungere la fase di tintura del pelo: viene applicata attorno ai tuoi occhi una speciale sostanza colorante, che renderà più scure e apparentemente più spesse le tue ciglia e sopracciglia.

Il gioco è fatto.

L’effetto straordinario di questo percorso di bellezza durerà fra le sei e le otto settimane, a patto di fare, in questo lasso di tempo, almeno quattro sedute.

Ricordati solo di presentarti in Centro Estetico completamente struccata e di evitare detergenti, bagni o docce e make-up nelle ore successive alla tua seduta.

Dopodiché sarai libera di goderti la tua Estate senza pensieri, se non quello di rilassarti completamente e passare delle vacanze da favola.

Incuriosita? Vieni a provare questo nuovo, incredibile trattamento di bellezza, per incorniciare i tuoi bellissimi occhi e rendere indimenticabile l’esperienza di incrociare il tuo sguardo.

Ti aspetto,

Martina – Vanity Estetica e Benessere