Vanity Estetica e Benessere pensa alla tua bellezza.

Il Centro ha organizzato 2 giornate da dedicare esclusivamente alla cura del tuo corpo.

Partecipa agli Open Day di Giovedì 29 Ottobre

e Venerdì 30 Ottobre 2020 per tornare a dedicarti le

attenzioni che meriti.

Prenota il tuo appuntamento per Giovedì 29 Ottobre dalle ore

12.00 alle 19.00 e per Venerdì 30 Ottobre dalle ore 9.00 alle

ore 15.00.

60 minuti da dedicare interamente all’analisi del tuo corpo grazie

a Be-Check, Beautech + 30 minuti con Be-Motion, Beautech

all’incredibile prezzo di 15.00€ a seduta!

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità,

affrettati i posti sono limitati.

Ma non è tutto.

In queste imperdibili giornate verranno presentati nuovi pacchetti

promozionali, Vanity Estetica e Benessere non vede l’ora di

presentarteli.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Be-Check è il nuovo impendenziometro di Beautech, uno strumento sofisticato e di semplice utilizzo che consente di misurare l’impedenza del corpo umano attraverso la quale è possibile scomporre il peso in massa magra, massa grassa, acqua intra ed extracellulare sia a livello complessivo sia a livello segmentale

Be-Check utilizza una tecnologia brevettata, per misurare con accuratezza e precisione ciascuno dei 5 segmenti corporei (braccia, tronco e gambe).

Ogni segmento viene misurato in maniera distinta: vengono forniti i valori di impedenza per ogni distretto corporeo e per ogni frequenza utilizzata.

Ti permetterà di misurare:

  • Analisi della composizione corporea
  • Analisi muscolo-grasso
  • Analisi dell’obesità
  • Analisi massa magra segmentale
  • Analisi massa grassa segmentale
  • Controllo del peso

Continua a esaltare la bellezza del tuo corpo con Be-Motion, Beautech.

Be-Motion è un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle.

Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Un controllato effetto Vacuum è in grado di simulare un progressivo aumento di gravita’ sul corpo che, applicato agli arti inferiori, provoca un incremento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione.

L’effetto combinato dei raggi infrarossi ad onde fir aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale deflusso dei liquidi. 

L’emissione di ioni di Ozono, stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l’aspetto “a buccia d’arancia”.

La sinergia di attività a bassa intensità in aumento di gravità e la tecnologia Be-Motion permette di ottenere cosi una perdita rapida di calorie senza l’affaticamento di articolazioni e colonna vertebrale.

Il risultato? Fino a 1000 calorie in soli 30 minuti di semplice passeggiata.

Approfitta di questa imperdibile occasione che Vanity Estetica e Benessere mette a tua disposizione: due intere giornate da dedicare interamente a te stessa!

Ti aspetto Giovedì 29 e Venerdì 30 Ottobre 2020.

Riscopri il piacere di prenderti cura del tuo corpo!

L’attenzione e la cura di Martina saprà regalarti un momento speciale dedicato solo a te e al tuo benessere per esaltare tutta la tua naturale bellezza.

Chiamami per avere maggiori informazioni: non vedo l’ora di accoglierti da Vanity Estetica e Benessere e dedicarti una seduta di prezioso benessere!

Ti aspetto,

Martina – Centro Estetico Vanity Braccagni