Il mese di Ottobre è spesso associato al recupero del benessere del corpo e ai buoni propositi autunnali

L’obiettivo principale dell’autunno è quello di preparare il nostro corpo all’arrivo della stagione più fredda, tutelandolo e proteggendolo dai possibili danni che le giornate più fredde e ventose possono procurargli. 

Tutto il nostro organismo inevitabilmente si indebolisce, ma nello specifico la pelle del nostro viso rischia di rovinarsi ed apparire spenta e opaca

Come si può prevenire e combattere questa spiacevole conseguenza? 

Con una semplice, ma efficace buona Beauty Routine, la quale se costante, integra alla pelle tutti gli elementi di cui ha bisogno, mantenendola idratata e fresca in ogni stagione. 

Ovviamente, in base alle diverse tipologie di pelle, da quelle sensibili a quelle grasse o miste, vi sono particolari prodotti e trattamenti mirati, capaci di personalizzarsi e adattarsi alle singole specificità

Il trattamento che invece non può mai mancare per una buona Skin Care è la Pulizia del viso

Nella sua semplicità offre un trattamento completo e purificante. Dalla superficie della nostra cute riesce a penetrare negli strati più profondi, con lo scopo di stimolare e rinnovare i tessuti. 

Il risultato finale è una pelle rinnovata, luminosa, ringiovanita e idratata in profondità. 

Al contrario di quel che si pensa non è indicata unicamente per chi soffre di una pelle problematica o acneica, ma per chiunque desideri illuminare il proprio viso eliminando tutti i residui di smog e trucco depositati sull’epidermide. 

Scopri e soddisfa i bisogni della tua pelle, non solo ti ringrazierà nel radioso aspetto ma anche nel rinnovo della tua salute

Per te e per il tuo benessere, abbiamo pensato a questa imperdibile promozione, totalmente dedicata al viso: 

I colori autunnali illuminano il tuo viso. 

Non farti scappare l’occasione di donargli il miglior aspetto di sempre. 

Ti aspetto al Centro, sono sempre disponibile e felice di darti maggiore informazioni o consigli inerenti al Mondo Beauty! 

Ti aspetto,

Martina – Centro Estetico Vanity Braccagni