Quanto ci piace l’estate…ma quante volte ci fa soffrire! Le alte temperature ci fanno disperare e chi di noi soffre di problemi alla circolazione venosa, gambe gonfie o ritenzione idrica, sicuramente non starà facendo i salti di gioia. Con il caldo infatti i sintomi aumentano di intensità facendoci soffrire con fastidiosi dolori a gambe, polpacci e piediti suona familiare?

Hai mai pensato di provare la Pressoterapia?

Per ripristinare il sistema circolatorio e linfatico è la soluzione ottimale che ti consigliamo. Nei casi di insufficienza venosa, gambe pesanti, edema si ritrova ad essere una perfetta alleata per il tuo benessere. Già dopo la prima seduta ritroverai quel senso di leggerezza che ti sembra ora un lontano ricordo.

Anche a livello estetico può darti grandi soddisfazioni: aiuta a contrastare i fastidiosi inestetismi della cellulite e buccia d’arancia; inoltre riduce la ritenzione di liquidi e i gonfiori.

Conoscerai già sicuramente la procedura! Le tue gambe verranno vestite con dei gambali che avvolgono gambe e addome ed eserciteranno una compressione simulando i movimenti di un massaggio. Nessun dolore, anzi…potrai rilassarti mentre sei stesa sul lettino!

So bene quanto l’estate metta alla prova le gambe delle mie clienti, per questo la promozione di Agosto è tutta dedicata alla Pressoterapia…approfittane!

 

4 TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA* A 175€

(2 bendaggi criotone + pressoterpia
+
2 bendaggi ultra dren + pressorapia)

*Sono da effettuare 2 trattamenti a settimana

In omaggio potrai scegliere anche fra un fantastico Olio Iodato da massaggio, drenante, depurativo e detossinante,

OPPURE

una buonissima Tisana drenante.

Due splendidi omaggi che completano il trattamento di Pressoterapia alla perfezione!

Due piccole grandi notizie da condividere con tutte voi!

 

Una notizia che mi porta davvero tanta gioia! Vanity è stato riconosciuto dal quotidiano La Nazione come “Miglior Centro Estetico 2019″ 

Il primo grande ringraziamento è rivolto a tutte voi che mi riponete in me la vostra preziosa fiducia! Senza di voi non ce l’avrei mai fatta!

Ogni giorno è una sfida che spero sempre di superare grazie al costante impegno e alla totale dedizione per il mio lavoro. Passione, creatività e attenzione verso le bellissime clienti che vengono da Vanity mi hanno portato fin qua, vincitrice, insieme a voi. Questa è la mia filosofia: con la passione e il desiderio di migliorarsi sempre si può arrivare ovunque!  Tutto questo lo potete rivedere nel nuovissimo video: la seconda notizia che non vedevo l’ora di condividere con voi!

Ritrovate tutta l’essenza di Vanity nei fotogramma di questo video! E ancora…GRAZIE!

 

📱 Ti sei segnata il nuovo numero di Whatsapp? Ricordati che puoi scriverci comodamente sul:

351 898 51 05  nella chat di Whatsapp!

📞 Preferisci telefonare? Chiamami al solito numero fisso: 0564 176 8207

 

Ti aspetto,

Martina – Centro Estetico Vanity Braccagni